La nostra storia
La storia di LC Mobili Lionetto affonda le proprie radici negli anni ’60 quando il signor Calogero Lionetto decide di utilizzare la propria esperienza e competenza di falegname ed ebanista al servizio dell’arredamento e fonda, insieme alla moglie, signora Carmela, il suo primo negozio di mobili a Rocca di Capri Leone.
La voglia di crescere e di sviluppare l’attività per offrire sempre maggiori soluzioni e vantaggi ai clienti hanno motivato nel 1985 la decisione di costruire l’attuale struttura. Coadiuvato dai tre figli che nel frattempo hanno deciso di seguire le orme e la passione del padre, Calogero progetta e costruisce una esposizione di 5.000 mq, unica nel suo genere.
La mission di LC Mobili Lionetto è la soddisfazione dei clienti!
Qualità e servizio!
I clienti sono la nostra risorsa più importante! E’ per questo che li sentiamo come alleati e vogliamo farci carico di ogni fase, ogni passaggio dell’acquisto dell’arredamento a partire dalla scelta iniziale e dalla progettazione, fino ad arrivare alla consegna ed al montaggio. Poniamo una grande attenzione alle criticità per poterle superare così da migliorare i nostri servizi per offrire standard sempre più elevati ed essere sempre più affidabili.
Proprio per questo abbiamo scelto i migliori marchi dell’arredamento – Lago, Lube Cucine, Riflessi, La Falegnami, Calia Italia e tanti altri – per essere sempre sicuri di offrire ai nostri clienti qualità, tradizione ed innovazione, una gamma ampia di soluzioni e l’affidabilità della migliore produzione italiana. Siamo certi che grazie all’ampia scelta di stili, colori, finiture e soluzioni che la nostra esposizione di 5.000 mq offre i nostri clienti possano scegliere e trovare la propria soluzione su misura.